Benvenuto su Ceracè lo store Online di Candele.
CHIAMACI0805426006

Condizioni di Vendita

INDICAZIONI GENERALI

Le Condizioni di seguito indicate sono valide per gli acquisti sulla piattaforma Ceracé, i prodotti presenti sono messi in vendita in campagne o store creati da Ceracé presenti sulla piattaforma, che decide in autonomia design, prodotti, colori e prezzi. Completando l’ordine il cliente dichiara di avere letto ed accettato le condizioni di vendita ed essere maggiorenne, Ceracé ha la facoltà in ogni momento di modificare le condizioni di vendita, tuttavia le Condizioni di Vendita da applicare all’ordine sono quelle disponibili al momento della conclusione dello stesso, si suggerisce al clienti di copiare e archiviare una copia di questa pagina nel momento in cui si completa l’ordine.

I Clienti possono pagare i loro ordini con:

  • Carta di Credito (Visa, MasterCard, America Express)
  • Carte Prepagate
  • Paypal

Ceracé non memorizza le informazioni sulle carte di credito, o conto corrente bancario dei clienti, i pagamenti con Carta di credito sono gestiti da PAYPAL.

TEMPI DI CONSEGNA E SPEDIZIONI

I tempi di consegna sono indicativi e non vincolanti, i prodotti vengono consegnati tramite posta o corriere a scelta da Ceracé a secondo del paese o del prodotto, il rischio di perdita o danneggiamento dei prodotti acquistati viene trasferita al consumatore nel momento dell’acquisto.

Una volta affidato l’ordine al Corriere se il Cliente non si rende disponibile per la consegna e lascia rientrare l’ordine o lo rifiuta, per ricevere una nuova consegna è tenuto a pagare nuovamente le spese di consegna e tutto le spese da noi sostenute per il rientro dell’ordine nella nostra sede.

Le consegne avvengono tutti i giorni esclusi, Sabato, Domenica e Festivi.

RECESSO

PRODOTTI PERSONALIZZATI

I prodotti personalizzati in vendita nelle campagna e nello store sono fabbricati in modo personalizzati su richiesta del cliente per questo motivo come indicato nel Art. 59 Codice del Consumo non è possibile avvalersi del diritto di recesso.

ANNULLAMENTO ORDINI

Gli ordini non sono annullabili. Sarà altresì possibile annullare l’ordine se non viene evaso entro 30 giorni dalla data di consegna prevista al momento della conclusione.

PRODOTTI DIFETTOSI E GARANZIA

Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali problemi nell’ordine consegnato entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce alla pagina (CONTATTI).

Poiché si tratta di prodotti artigianali fatti a mano, è possibile che durante il processo di produzione si presentino inevitabili lievi differenze di colore, di dimensione e di forma, così come differenze nella qualità del materiale della superficie. Tali differenze non danno diritto a reclami. Non è stabilita una particolare qualità della merce da consegnare.

Sono riconosciuti come difetti, solo errori tecnici che si sarebbero potuti evitare con lo stato attuale della tecnologia e non punti di vista personali. Sono ammesse esigue differenze tecniche tra la merce ordinata e quella ricevuta, esse non costituiscono un errore, nella misura in cui si muovano entro gli ambiti commerciali e lo scopo del contratto non venga significativamente. Esigue differenze di colore possono verificarsi nel processo di produzione, quando ad esempio il monitor del cliente è calibrato diversamente, esclusi a tal proposito reclami, risarcimenti e sostituzioni.

Tutti i prodotti sono direttamente garantiti da noi per 2 anni, fa fede la data presente in fattura oppure la data di evasione presente sul nostro sito, per richiedere il supporto in garanzia su di un prodotto acquistato è sufficiente contattare il Servizio Clienti alla pagina (contatti.)

SICUREZZA

Ceracé adotta in tutto il sito il protocollo HTTPS che permette la comunicazione sicura tra il vostro browser ed i nostri server, inoltre in nessun caso conserva i dati delle vostre carte di credito o del vostro conto corrente bancario.

PROPRIETA INTELLETTUALE

Tutti gli elementi presenti sul sito Ceracé sono protetti dalla legge sulle proprietà intellettuali, la riproduzione totale o parziale del servizio Ceracé senza il preventivo consenso di Ceracé è vietata.

LEGGE APPLICABILE E CONTROVERSIE

Tutti i contratti stipulati con noi sono soggetti alla Legge italiana, Qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni Generali di Contratto sarà rimessa alla competenza del Foro della sede legale di Ceracé, che viene eletto a tutti gli effetti il Tribunale Civile di BARI, in deroga alla legge.